Si trova a 9 chilometri dalle Terme di Pré Saint Didier la prima Ski Sauna in Europa.
La Ski Sauna nasce da un’idea di QC Terme che ha trasformato un ovetto in funzione sulle piste di La Thuile in un’esperienza sensoriale unica sospesa sul meraviglioso panorama del comprensorio sciistico di La Thuile.
Oggi la Ski Sauna arricchisce ulteriormente l’offerta sensoriale per i propri clienti, sonorizzando gli ovetti della Ski Sauna con musica Soundreef. Sarà, infatti, la musica degli autori ed editori Soundreef, selezionata dai nostri Music Supervisor, a fare da colonna sonora all’esperienza sensoriale di questa incredibile sauna sospesa nel vuoto sulle piste sciistiche, perfetta per una piacevole sosta durante una giornata di sport.
“Siamo entusiasti per questo nuovo progetto realizzato in sinergia con QC Terme, partner con cui abbiamo sempre piacere di lavorare a nuove e stimolanti iniziative e con cui abbiamo sempre riscontrato un’immediata sintonia e convergenza di obiettivi. – ha dichiarato Alessandro Baldi, sales manager per il Sud Europa di Soundreef – In Soundreef abbiamo sempre creduto che il suono abbia la capacità di aggiungere valore, diventando uno strumento importante anche in un’esperienza sensoriale unica come quella della Ski Sauna.”
QC Terme oggi raccoglie 10 bellissimi centri benessere e termali e 4 hotel, che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore del benessere-termale italiano. QC Terme crea esperienze di benessere totale per coloro che vogliono migliorare la propria qualità di vita nei centri benessere di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino Dolomiti e Chamonix-Mont-Blanc.
Soundreef fornisce agli esercizi commerciali musica da diffondere nei propri locali con una licenza semplice ed economica che permette un risparmio tra il 20% e il 50% rispetto alle tariffe praticate da altre società di gestione dei diritti d’autore come SIAE e SCF. Soundreef dispone di un catalogo di oltre 275.000 brani in più di 20 Paesi e raggiunge ogni mese 2.500.000 di ascoltatori. La società amministra il repertorio di oltre 31.000 autori ed editori nel Mondo, di cui più di 14.000 in Italia, tra cui Fedez, Enrico Ruggeri, J-Ax, Gigi D’Alessio, Maurizio Fabrizio, Nesli, Rovazzi e Dark Polo Gang.