E’ iniziata mercoledì la Settimana della Moda, in programma dal 19 al 25 settembre, uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati.
Settimana della Moda significa non solo sfilate, ma anche tantissimi eventi aperti a tutti, party super esclusivi con star internazionali ma anche mostre – molte delle quali gratuite – e installazioni di design che rendono le città un palcoscenico a cielo aperto del Made in Italy e della moda.
Tante le novità di questa edizione. Anche per Soundreef.
Siamo infatti presenti con la nostra musica in ben due fiere tra Milano e Firenze.
A Milano i suoni selezionati dai nostri Music Supervisor sono presenti al SUPER, fiera di nuovi talenti per la moda femminile, nella splendida cornice della nuova location: il Padiglione Visconti di via Tortona.
SUPER enfatizza l’innovazione dei prodotti ei nuovi approcci agli accessori, in un mix di marchi consolidati e label emergenti. L’obiettivo di SUPER è quello di dare una vetrina importante a designer emergenti dall’Italia e dall’estero. La fiera è aperta da lunedì 21 a martedì 24 dalle 9.30 alle 18.30.
A Firenze la musica dei nostri iscritti suona negli spazi di DaTE 2018, fiera dedicata all’eye wear che si tiene alla Leopolda di Firenze. La fiera è dedicata alla qualità, originalità, avanguardia ed esclusività delle collezioni di oltre 200 marchi. La fiera è aperta dal 22 al 24 settembre. L’accesso al DaTE, riservato a un pubblico di addetti ai lavori e ai media, è libero e gratuito. Basta registrarsi sul sito www.dateyewear.com, compilando l’apposito form che si trova in homepage. DaTE è aperto dalle 10 alle 19 sabato 22 e domenica 23 settembre, e dalle 10 alle 17 lunedì 24 settembre.
Soundreef fornisce agli esercizi commerciali musica da diffondere nei propri locali con una licenza semplice ed economica che permette un risparmio tra il 20% e il 50% rispetto alle tariffe praticate da altre società di gestione dei diritti d’autore come SIAE e SCF. Soundreef dispone di un catalogo di oltre 275.000 brani in più di 20 Paesi e raggiunge ogni mese 2.500.000 di ascoltatori. La società amministra il repertorio di oltre 31.000 autori ed editori nel Mondo, di cui più di 14.000 in Italia, tra cui Fedez, Enrico Ruggeri, J-Ax, Gigi D’Alessio, Maurizio Fabrizio, Nesli, Rovazzi e Dark Polo Gang.
Per saperne di più: [email protected]