I nostri utenti sono per noi molto importanti.
Il nostro primo obiettivo è far sì che i servizi che proponiamo siano fatti su misura per le loro esigenze. Lavoriamo continuamente per migliorare le funzioni dei nostri servizi.
E’ un piacere per noi oggi poter annunciare il lancio del nuovo account utente, che rende i meccanismi di rendicontazione e la trasparenza nella gestione delle royalty sempre più efficaci.
Quali sono le novità che abbiamo inserito nel nuovo account di artisti ed editori?
Innanzitutto la lingua. Nel nuovo account utente, lanciato in questi giorni, è disponibile, oltre all’inglese, la versione Italiana. Si tratta di un update che rende i nostri servizi sempre più in linea con le esigenze dei nostri utenti, vista la forte crescita degli iscritti in Italia.
Sempre in chiave di ottimizzazione dell’utilizzo è molto interessante l’inserimento del tasto “aiuto!”. Usare questa funzione permette in tempo reale di visualizzare il miglior utilizzo di tutte le funzionalità presenti nella pagina visualizzata.
Il miglioramento dell’User Experience non si ferma qui e coinvolge anche la rendicontazione delle royalty che diventa più leggibile sia per quel che concerne il servizio In-Store (Background Music) che per quel che concerne il servizio Live!. Ogni dettaglio legato all’utilizzo di un dato brano con le relative royalty guadagnate è chiaramente consultabile online e scaricabile offline sul proprio computer in un file excel.
Importanti novità vanno segnalate anche nella pagina statistiche in cui, non solo un utente può fare un bilancio realistico dei propri guadagni, ma anche visualizzare un’interessante mappa su cui sono segnalati, sia per quel che concerne il Live! che per quel che riguarda l’In-Store, i luoghi in cui la propria musica è stata trasmessa come Background Music o suonata in concerto dal vivo.