Anche Marco Spigariol, in arte Krano, una delle più originali proposte del circuito Psych-Folk e Garage in Italia, sceglie Soundreef per la gestione delle proprie royalty autorali. L’artista che si è fatto notare per il suo interessante folk psichedelico di matrice americana accoppiato ad autentiche liriche in dialetto Veneto che rendono unica la sua proposta artistica si aggiunge ai più di 17.000 autori italiani che hanno già scelto di passare a Soundreef.
Krano, autore di “Requiescat In Plavem”, piccolo gioiello psichedelico indie che un paio di anni fa ha saputo far parlare molto bene di sè, è quindi entrato, con accordo operativo da inizio 2019, a far parte del network degli autori dell’Ente di Gestione Indipendente che continua ad ampliare il proprio servizio in Italia e all’estero.
A chi gli chiede le motivazioni della sua scelta l’artista veneto non lascia spazio a libere interpretazioni: “Zérche na vera alternativa ala Siae” (in italiano “Cerco una alternativa valida alla Siae”).